17 ott
|
A Solutions
|
Perugia
17 ott
A Solutions
Perugia
Si seleziona una figura per l'area amministrativa di un'attività di fornitura di energia elettrica e gas a clienti domestici e imprese.
Il ruolo contribuisce a mantenere aggiornate le pratiche delle utenze e a far procedere correttamente le attivazioni.
La descrizione completa del lavoro illustra tutte le competenze, l'esperienza pregressa e le qualifiche che i candidati dovrebbero possedere.
La persona inserirà anagrafiche e dati contrattuali nel gestionale, verificherà i codici POD e PDR e confronterà le informazioni delle richieste con i documenti ricevuti. È previsto anche l'aggiornamento delle pratiche di attivazione luce e gas. Si valuta esperienza non richiesta.
Requisiti diploma di scuola superiore dimestichezza con fogli di calcolo e strumenti informatici precisione nell'inserimento di dati e nella verifica delle pratiche
Offerta e benefit contratto a tempo determinato di 6 mesi, a tempo completo
Retribuzione lorda mensile indicativa: 1400-1500 €
Buoni pasto
Formazione continua
Possibilità di inizio immediato. xkiyazw Orario giornaliero full-time.
Sede di lavoro: Perugia
📌 Addetto/a inserimento dati per utenze (Perugia)
🏢 A Solutions
📍 Perugia