17 ott
|
Umana
|
Civitanova Marche
17 ott
Umana
Civitanova Marche
Per notevole azienda operante nel settore della produzione di calzature di alta qualità, in zona Civitanova Marche (MC), ricerchiamo n°1 ADDETTO/A AL TAGLIO A MACCHINA (COMELZ/ELITRON/TESEO) .
La risorsa ricercata verrà inserita nel reparto produttivo aziendale e si occuperà del taglio automatizzato delle tomaie e delle diverse componenti della calzatura, utilizzando macchine da taglio elettroniche, in particolare Comelz. Dovrà garantire precisione e qualità nelle lavorazioni, ottimizzando il taglio del pellame in funzione delle caratteristiche del materiale e delle esigenze produttive.
Si offre inserimento RAL a partire da € 24.589.
Zona di lavoro: Civitanova Marche (MC)
Inserimento: tempo determinato con scopo assuntivo.
Profilo
Il profilo ideale ha maturato almeno cinque anni di esperienza nel taglio di tomaie ed è esperto nell'utilizzo di macchine da taglio elettroniche per la lavorazione del pellame.
È richiesta una buona conoscenza delle diverse componenti della calzatura e delle tecniche di taglio necessarie per ottenere lavorazioni di alta qualità.
Completano il profilo precisione, attenzione al dettaglio e capacità di lavorare in autonomia.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
📌 ADDETTO/A AL TAGLIO A MACCHINA (Civitanova Marche)
🏢 Umana
📍 Civitanova Marche