ADDETTI AL BACK OFFICE A CONTRATTO INDETERMINATO. (Lecco)

ADDETTI AL BACK OFFICE A CONTRATTO INDETERMINATO. (Lecco)

17 ott
|
Il Metodo - HR u0026 Strategic Consulting
|
Lecco

17 ott

Il Metodo - HR u0026 Strategic Consulting

Lecco

Azienda italiana leader nella progettazione, fornitura e posa in opera di recinzioni ricerca un/una back office commerciale per ampliare il team. L'azienda, con sede a Cassago Brianza , da più di trent'anni si contraddistingue per la professionalità, per l'utilizzo di tecniche all'avanguardia e per la presenza di mezzi innovativi. Cerchiamo una figura precisa, attenta e sicura di sé e con ottime capacità di apprendimento e di gestione del flusso operativo.

Gare d'Appalto Creazioni di anagrafiche e aggiornamento CRM

- Gestione telefonica di presa appuntamento per i commerciali e relativo back office
- Gestione di trattative telefoniche
- Approccio e raccolta dati tecnici
- Gestione pratiche commerciali. Ottimo utilizzo del computer Buona conoscenza del Pacchetto Office e dei gestionali Capacità di sostenere grandi carichi di lavoro Tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.

📌 ADDETTI AL BACK OFFICE A CONTRATTO INDETERMINATO. (Lecco)
🏢 Il Metodo - HR u0026 Strategic Consulting
📍 Lecco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti al back office a contratto indeterminato. (lecco) / lecco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti al back office a contratto indeterminato. (lecco) / lecco