Addetta - addetto ripulitura e rifinitura borse (Mogliano)

Addetta - addetto ripulitura e rifinitura borse (Mogliano)

17 ott
|
Ali Lavoro
|
Mogliano

17 ott

Ali Lavoro

Mogliano

Ali Spa, filiale di Civitanova Marche, seleziona per conto di una strutturata e importante azienda manifatturiera specializzata nel settore della pelletteria d'eccellenza un/una Addetto/a alla Ripulitura Borse .

La risorsa verrà inserita all'interno del reparto finissaggio/rifinitura e si occuperà del controllo estetico e della pulizia finale dei prodotti in pelle prima della fase di confezionamento e spedizione.

Attività principali:

- Ripulitura finale della borsa da residui di collante, fili o imperfezioni di lavorazione;
- Utilizzo dei prodotti, solventi idonei e strumenti specifici per i diversi tipi di pellame;
- Controllo qualità visivo e tattile del prodotto finito (cuciture, tintura dei bordi, minuteria metallica);
- Preparazione della borsa per il confezionamento finale nel rispetto degli standard del brand.

Requisiti richiesti:

- Consolidata esperienza pregressa nella ripulitura e rifinitura di articoli di pelletteria (borse e/o accessori in pelle);
- Ottima conoscenza delle diverse tipologie di pellami e della relativa cura/trattamento;
- Elevata manualità,



precisione millimetrica e robusto attenzione ai dettagli estetici.

Soft Skills & Mentalità:

- Buone capacità relazionali, organizzative, lavoro in team e problem solving;
- Predisposizione al cambiamento e al miglioramento continuo;
- Attitudine al lavoro nel rispetto dei tempi, dei metodi e delle procedure aziendali (Lean Production).

Cosa offriamo:

- Orario di lavoro: Full-Time 7:30/12:30 - 13:00/16:00
- Opportunità con prospettiva di stabilizzazione in azienda, dopo iniziale periodo in somministrazione a tempo determinato

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro . Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

📌 Addetta - addetto ripulitura e rifinitura borse (Mogliano)
🏢 Ali Lavoro
📍 Mogliano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta - addetto ripulitura e rifinitura borse (mogliano) / mogliano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta - addetto ripulitura e rifinitura borse (mogliano) / mogliano