Impresoft 4ward cerca uno/una Senior Support Specialist nel team Reactive Support della Business Unit Premium End User Support.
Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.
La figura gestirà incident II–III livello aperti dai reparti IT dei clienti, intervenendo sia in modalità reattiva sia proattiva agli alert dei sistemi di monitoraggio.
Richiediamo almeno 5 anni di esperienza, ottime capacità problem solving e familiarità con Microsoft 365, Azure, Docker e Kubernetes. xbvzest
J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.