17 ott
|
Gi Group SpA Filiale di Milano Filzi
|
Milano
17 ott
Gi Group SpA Filiale di Milano Filzi
Milano
FILIALE: MILANO SERVICESSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Fashion & Luxury Grafton Fashion&Luxury;* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo della moda e del lusso.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per prestigioso Luxury Brand ricerchiamo: Client Advisor Home Decor _ Luxury Corner _ Milano
Sarai inserito/a all'interno del corner di un prestigioso luxury brand di Home Decor, presso Department Store nel centro di Milano.
Di cosa ti occuperai? Vendita assistita al cliente e tutte le attività legate alla gestione punto vendita;
Attenzione all'accoglienza e consulenza al cliente;
Clienteling, cura del CRM e storytelling dei prodotti e delle collezioni.
Hai queste competenze e caratteristiche? Esperienza pregressa nel ruolo di Client Advisor in contesti caratterizzati da vendita assistita e forte attenzione al cliente;
Orientamento alla fidelizzazione della clientela;
Buono standing, solarità e predisposizione al lavoro in team;
Buona conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro: Full Time, da lunedì a domenica secondo turnazione.
Offerta Contrattuale: Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato, di circa 2 mesi:
CCNL applicato: Commercio;
Livello di inquadramento: 5° o 4° livello;
Retribuzione prevista: RAL compresa tra 23k e 25k (da parametrizzare al tempo parziale), definita in base al'inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione;
Benefit previsti: Ticket restaurant da 7 euro.
Luogo di lavoro: Milano
*Grafton Fashion&Luxury; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n.
📌 Client advisor home decor _ luxury corner (Milano)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Milano Filzi
📍 Milano