Senior M&A (Romano di Lombardia)

Senior M&A (Romano di Lombardia)

17 ott
|
Antal International
|
Romano di Lombardia

17 ott

Antal International

Romano di Lombardia

Antal International cerca un Senior M&A; per una realtà italiana nel settore retail, parte di un fondo inglese.

Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa opportunità e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.

La risorsa seguirà operazioni di crescita esterna sul territorio nazionale, dall’approccio al target al closing, con focus su aziende medio-piccole e reti di punti vendita.
Richiesta esperienza 4-7 anni, ottime capacità analitiche e inglese fluente.

Sede Milano in modalità ibrida, trasferte nazionali possibili.

Ral indicativa 6 € + variabile, in base all’esperienza. xbvzest
J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.

📌 Senior M&A (Romano di Lombardia)
🏢 Antal International
📍 Romano di Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: senior m&a (romano di lombardia) / romano di lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: senior m&a (romano di lombardia) / romano di lombardia