Per la ns filiale di Bolzano (Bz) ricerchiamo un/a impiegato/a operativo/a.
Attività affidate:
Inserimento dati Bollettazione Preavvisi telefonici per prenotazione di consegne e ritiri Inventario Requisiti:
Esperienza pregressa in mansioni di ufficio e attività impiegatizia Buone doti comunicative e capacità di problem solving Attitudine al lavoro in team e gestione multitasking Offriamo:
Assunzione a tempo determinato (con scopo trasformazione a tempo indeterminato) Applicazione CCNL Logistica, Trasporto merci e Spedizioni Orario di lavoro: da lunedì a venerdì / Si richiede flessibilità oraria. Retribuzione lorda iniziale a partire da € (eventuali condizioni di miglior favore saranno valutate in base all’esperienza qualificato maturata) Buoni pasto e fondo FASC Formazione e aggiornamenti in base a quanto previsto dalla normativa Sede di: Bolzano (Bz)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.