Dinamica Jobs S.r.l., Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. del ) ricerca e seleziona p er azienda cliente, operante in ambito multiservizi, un/a Addetto/a alle pulizie.
La risorsa selezionata si occuperà di attività di pulizia e sanificazione in ambito civile presso strutture e ambienti aziendali.
Attività e responsabilità principali:
·Pulizia e riordino degli ambienti
·Sanificazione di superfici e spazi comuni
·Utilizzo dei principali strumenti e prodotti per la pulizia
·Garantire il rispetto degli standard di igiene e sicurezza
·Pregressa esperienza nel settore
·Disponibilità immediata
·Affidabilità, precisione e puntualità
Luogo di lavoro: Romagnano Sesia (No)
Tipologia contrattuale : iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.
1° o 2° livello, Ccnl Pulizie
Orario di lavoro : part time 25 ore settimanale dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 13.00 (con possibilità di incremento orario).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dinamica Jobs S.r.l. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari possibilità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.