INFERMIERE FULL TIME TURNO DIURNO CAMISANO VICENTINO

INFERMIERE FULL TIME TURNO DIURNO CAMISANO VICENTINO

17 ott
|
Oasi Lavoro
|
Camisano Vicentino

17 ott

Oasi Lavoro

Camisano Vicentino

Da 20 anni al fianco di aziende e professionisti, per offrire soluzioni concrete nel settore delle Risorse Umane.

Professionalità, competenza, ascolto e attenzione alle esigenze di aziende e candidati sono i valori che guidano quotidianamente la nostra attività.
La nostra esperienza ventennale ci rende partner affidabili nello sviluppo delle realtà con cui collaboriamo e nella crescita professionale dei lavoratori.

Per importante PA della zona di Camisano Vicentino (VI) operante nell'ambito delle RSA, cerchiamo una figura di infermiere/a per impiego full time solo su turnazioni diurni, mattine o pomeriggi, no notti. La risorsa si occuperà di fornire adeguata assistenza infermieristica e sanitaria agli ospiti della struttura.

Si richiede il possesso della laurea in infermieristica o titolo equipollente e l'iscrizione al collegio OPI.

📌 INFERMIERE FULL TIME TURNO DIURNO CAMISANO VICENTINO
🏢 Oasi Lavoro
📍 Camisano Vicentino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere full time turno diurno camisano vicentino / camisano vicentino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere full time turno diurno camisano vicentino / camisano vicentino