17 ott
|
Braccialini
|
Roma
Braccialini è un luogo in cui la passione per la moda si unisce ad un ambiente di lavoro coinvolgente e dinamico. Non vendiamo borse, ma bellezza ed eleganza e vogliamo offrire un’esperienza di acquisto in ogni nostro punto vendita. Cerchiamo una persona motivata, con spiccate capacità di gestione del team, orientata alla crescita e sempre alla ricerca di nuovi stimoli professionali.
Nuovo punto vendita in apertura al C.C. Porta di Roma. Cerchiamo persone con una spiccata attitudine alla vendita, una forte attenzione al cliente e ottime capacità di ascolto, in grado di offrire un’esperienza d’acquisto personalizzata e coinvolgente.
Cerchiamo persone capaci non solo di vendere un prodotto, ma di raccontare un brand, trasmetterne i valori e creare una relazione autentica con ogni cliente.
- Premio sulla vendite al raggiungimento degli obiettivi.
📌 Porta di Roma. Store Manager
🏢 Braccialini
📍 Roma