Promoter di Prodotti Siciliani — Degustazioni (Sicilia)

Promoter di Prodotti Siciliani — Degustazioni (Sicilia)

17 ott
|
PRISMA
|
Sicilia

17 ott

PRISMA

Sicilia

PRISMA SAS cerca una promoter per l’evento FIERA DEI MORTI 2026 a Catania, dal 24 ottobre al 2 novembre 2026. Il ruolo prevede accogliere i visitatori, presentare i prodotti e gestire le degustazioni, promuovendo le vendite e raccogliendo contatti.
Cerchiamo una persona solare, proattiva, con buon stile e capacità di ascolto: deve mettere gli interlocutori a proprio agio, consigliare con naturalezza e mostrare interesse per il mondo food; l’esperienza in fiere è un plus.
J-18808-Ljbffr

📌 Promoter di Prodotti Siciliani — Degustazioni (Sicilia)
🏢 PRISMA
📍 Sicilia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: promoter di prodotti siciliani — degustazioni (sicilia) / sicilia