Addetto Front Office Retail: Accoglienza (Asola)

Addetto Front Office Retail: Accoglienza (Asola)

17 ott
|
ENup Cremona
|
Asola

17 ott

ENup Cremona

Asola

ENup Cremona cerca un/una impiegato/a front office per accogliere la clientela e gestire le richieste al punto vendita di Asola. La figura seguirà il primo contatto e supporterà l’operatività quotidiana di cassa.
Si richiede diploma di scuola superiore; non è necessaria esperienza, ma è utile la familiarità con cassa e POS e una buona capacità di utilizzare il gestionale. Disponibilità a lavorare su turnazioni, inclusi weekend e festivi, è essenziale.
J-18808-Ljbffr

📌 Addetto Front Office Retail: Accoglienza (Asola)
🏢 ENup Cremona
📍 Asola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto front office retail: accoglienza (asola) / asola