17 ott
|
Adecco Portugal
|
Roverbella
17 ott
Adecco Portugal
Roverbella
Consulente HR di Adecco ricerca, per un’rilevante azienda cliente settore manufatturiero cerchiamo Coordinatore Produzione
Responsabilità
La risorsa selezionata avrà il compito di coordinare le attività quotidiane di 3 reparti per un totale di di 25/30 persone, assicurando che tutte le operazioni vengano svolte in modo efficiente e nel rispetto degli standard aziendali.
Supervisionerà i team, garantendo la qualità del prodotto finale e supportando il personale nella gestione delle attività quotidiane.
Si occuperà inoltre della gestione delle risorse del reparto, lavorando per ottimizzare i flussi produttivi e contenere i costi. La figura collaborerà attivamente con gli altri reparti dell’azienda,
favorendo una comunicazione fluida e contribuendo al miglioramento dell’efficienza operativa complessiva.
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni
- Esperienza nel coordinamento e nella gestione di un team
- Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro applicate al settore
Completano il profilo: ottime capacità di problem solving e spiccate doti di leadership
Sede di lavoro
Orario di lavoro: in giornata. 8-17.
Retribuzione
Contratto di assunzione diretta presso azienda cliente, CCNL Gomma Plastica, LIv. C, impiegato,
range RAL a partire da 40k, commisurata all’esperienza e definita in sede di colloquio.
J-18808-Ljbffr
📌 Responsabile produzione (Roverbella)
🏢 Adecco Portugal
📍 Roverbella