Profilo Per importante realtà aziendale siamo alla ricerca di un/unaOffice Cleaner appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99). La risorsa contribuirà a garantire un ambiente di lavoropulito, ordinato e accogliente, occupandosi della cura degli spazi aziendali edelle aree ristoro, supportando il benessere e il comfort delle personepresenti in ufficio. Responsabilità * Puliziae riordino degli ambienti aziendali assegnati. * Rifornimentodi prodotti e materiali nelle aree ristoro. * Stoccaggiodei prodotti e verifica delle relative date di scadenza. * Monitoraggiodelle scorte e supporto alle attività di inventario dei prodotti presentinelle aree ristoro. * Peri candidati in possesso della certificazione HACCP, eventuale preparazionee porzionatura di frutta e altri prodotti alimentari. Skill e Professionalità * Appartenenzaalle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99. * Precisione,affidabilità e attenzione ai dettagli. * Capacitàdi organizzare autonomamente le attività assegnate.
* Predisposizioneal lavoro in team e alla collaborazione. * Ilpossesso della certificazione HACCP costituisce requisito preferenziale. Informazioni retributive * Inserimentoin un contesto professionale, inclusivo e collaborativo. * Ambientedi lavoro dinamico e ben strutturato. * Inquadramentoe condizioni contrattuali commisurati all'esperienza e alle competenzedella risorsa. Sede di lavoro: Milano Centro Orario di lavoro: Part-time 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì La ricerca è rivolta a candidati e candidate appartenentialle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). #J-18808-Ljbffr
📌 Office Cleaner (Italia)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.