Controllo Qualità Alimentare (Italia)

Controllo Qualità Alimentare (Italia)

17 ott
|
EUROFIRMS GROUP
|
Italia

17 ott

EUROFIRMS GROUP

Italia

Eurofirms Group, agenzia per il lavoro di Reggio Emilia, seleziona ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITÀ ALIMENTARE DI PROCESSO per realtà operante nel settore alimentare.
Hai una formazione in ambito alimentare e vuoi presidiare la qualità lungo tutto il processo produttivo?
Questa è l'occasione giusta, all'interno di una funzione Qualità strutturata.
Mansioni Inserita nella funzione Qualità e a riporto del Responsabile Qualità, la figura si occuperà di: Esecuzione dei controlli qualitativi e di processo nelle diverse fasi produttive Verifica del rispetto delle procedure operative, igienico-sanitarie e degli standard HACCP Monitoraggio dei principali parametri di processo e della conformità del prodotto alle specifiche Verifica di materie prime, semilavorati, prodotti finiti, confezionamento ed etichettatura Compilazione e verifica della documentazione e delle registrazioni dei controlli Identificazione,



registrazione e segnalazione delle non conformità di prodotto o di processo Collaborazione con la Produzione nell'individuazione e attuazione delle azioni correttive Verifiche sul rispetto delle GMP/GHP e delle procedure di igiene e sicurezza alimentare Supporto alle attività di tracciabilità e rintracciabilità Collaborazione con il Responsabile Qualità nelle attività di analisi e miglioramento dei processi Diploma o laurea in ambito alimentare, chimico, biologico, agrario o discipline affini Conoscenza dei principi HACCP e delle principali norme di igiene e sicurezza alimentare Preferibile esperienza, anche breve, in controllo qualità, qualità di processo o produzione nel settore alimentare Buona dimestichezza con gli strumenti informatici e la gestione della documentazione Disponibilità a operare negli ambienti produttivi e, se richiesto, su turni Precisione, attenzione al dettaglio, buone capacità relazionali e orientamento al problem solving Contratto: CCNL Confapi Piccola e Media Industria Alimentare, 14 mensilità Luogo di lavoro: Reggio Emilia Retribuzione: RAL in

📌 Controllo Qualità Alimentare (Italia)
🏢 EUROFIRMS GROUP
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: controllo qualità alimentare (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: controllo qualità alimentare (italia) / italia