Questa posizione è in ATM - Azienda Trasporti Milanesi
Il processo di selezione sarà interamente gestito ATM - Azienda Trasporti Milanesi.
--
Questa offerta si rivolge alle persone che vogliono diventare conducenti di autobus, filobus o tram e devono ottenere queste due abilitazioni: patente D e la Carta di Qualificazione del Conducente (CQC), l'abilitazione che serve per trasportare le persone.
Patente e Carta di Qualificazione sono finanziate da ATM.
Puoi scegliere tra queste due alternative:
PERCORSO FAST - OTTENERE LE ABILITAZIONI IN 6 MESI * Durante i 6 mesi farai uno stage extracurriculare full-time retribuito euro al mese); * Seguirai i corsi per patente D e CQC in un'autoscuola scelta da ATM e poi sarai in una località da noi indicata.
PERCORSO STANDARD - OTTENERE LE ABILITAZIONI IN MASSIMO 9 MESI * ATM sostiene interamente i costi per patente D e CQC se scegli di frequentare il corso in una di queste autoscuole convenzionate [Lista autoscuole.]; * Se scegli un'autoscuola non convenzionata, ATM ti rimborserà il 50% dei costi, fino a un massimo di * euro.
Requisiti richiesti * età minima 21 anni; * patente B italiana in corso di validità; * conoscenza della lingua italiana; * per chi non ha la cittadinanza Europea: permesso di soggiorno valido per tutta la durata del percorso per ottenere le patenti.
Le attività del conducente di ATM * guida autobus, tram o filobus; * risponde alle richieste di informazioni dei passeggeri; * lavora su turni rotativi, anche notturni e festivi.
Luogo di lavoro Lavorerai sulle linee ATM e sarai assegnato ad uno degli 11 depositi nel Comune di Milano.
Contratto e stipendio * tempo indeterminato con il parametro 140 del CCNL Autoferrotranvieri; * retribuzione annua lorda di ingresso pari a ,66 € per ATM; * welfare aziendale: il programma "Noi siamo ATM" offre diverse iniziative per il wellbeing, tra cui assistenza sanitaria integrativa, servizi di counseling, campagne di screening, piattaforma flexible benefit, oltre 2
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.