Junior Strategic Procurement Specialist
Perché potrebbe essere il tuo prossimo step?
Se hai appena concluso gli studi e vuoi capire davvero come funziona il Procurement strategico in azienda, questa può essere l’occasione giusta per iniziare. Entrerai nel team Procurement nella sede di Ivrea con uno stage di 6 mesi pensato per farti crescere sul campo: non solo attività operative, ma un percorso in cui imparare a conoscere processi, fornitori, contratti e negoziazioni, fino a gestire con sempre maggiore autonomia alcune attività.
Cerchiamo una persona curiosa, dinamica e con voglia di mettersi in gioco, preferibilmente neolaureata in ambito economico o in discipline affini. Non serve sapere già tutto: ci interessa soprattutto il tuo potenziale e la voglia di imparare.
Cosa imparerai ?
- Entrerai nei principali processi di Procurement strategico e ne comprenderai logiche e dinamiche
- Lavorerai sulla gestione dei contratti e sul processo di qualifica dei fornitori
- Affiancherai il team nelle negoziazioni con fornitori e terze parti
- Contribuirai alla gestione della Fleet insieme alle persone già coinvolte nel processo
Ci piacerà conoscerti se…
- Sei una persona dinamica, proattiva e curiosa
- Hai voglia di imparare, metterti in gioco e assumerti progressivamente nuove responsabilità
- Ti trovi bene a lavorare in team e a relazionarti con interlocutori diversi
- Sei accurato/a, organizzato/a e affidabile
- Hai una buona capacità di analisi e ti interessa lavorare con dati economici e contrattuali
- Utilizzi con dimestichezza il pacchetto Office
- Ti incuriosiscono l’Intelligenza Artificiale e i nuovi strumenti digitali e vuoi imparare a usarli concretamente nel lavoro
📌 Junior Strategic Procurement Specialist (Ivrea)
🏢 Rgi
📍 Ivrea