17 ott
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Chiavari
17 ott
Synergie Italia S. P. A.
Chiavari
Hai già maturato esperienza nella vendita al dettaglio o ti piacerebbe lavorare a contatto con il pubblico? Hai una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento al cliente e attenzione ai dettagli?
Synergie Italia Spa, filiale di Chiavari, seleziona per realtà operante nel settore del commercio e della rivendita di tabacchi, caratterizzata da un ambiente dinamico e orientato al servizio al cliente, una:
COMMESSA/COMMESSO ADDETTA/ADDETTO ALLA VENDITA - CATEGORIE PROTETTE (INVALIDI CIVILI)
Siamo alla ricerca di una figura di Commessa/Commesso Addetta/Addetto Vendita da inserire presso il punto vendita di Chiavari.
La persona selezionata si occuperà di:
- Accoglienza e assistenza alla clientela;
- Attività di vendita e consulenza sui prodotti presenti in negozio;
- Gestione delle operazioni di cassa e dei pagamenti;
- Sistemazione e riordino degli spazi espositivi;
- Controllo e rifornimento della merce;
- Supporto nelle attività quotidiane del punto vendita.
Il profilo ideale possiede buone capacità relazionali, orientamento al cliente, precisione e affidabilità. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza a contatto con il pubblico o nel settore commercio.
COSA OFFRIAMO
- Inserimento diretto in azienda;
- Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione;
- Inquadramento al 4° o 5° livello del CCNL Commercio,
in base all'esperienza maturata;
- Orario di lavoro part time su turni dal lunedì al sabato;
- Quattordici mensilità;
- Ambiente di lavoro competente e accogliente;
- Concrete prospettive di continuità lavorativa.
Cerchiamo candidati e candidate che abbiano:
- Iscrizione al collocamento mirato ai sensi della Legge 68/99 come Invalido Civile;
- Buone capacità relazionali e comunicative;
- Predisposizione al contatto con il pubblico;
- Precisione, affidabilità e senso di responsabilità;
- Disponibilità a lavorare negli orari di apertura del punto vendita.
Saranno presi in considerazione esclusivamente candidati e candidate appartenenti alle categorie protette come Invalido/a Civile ai sensi della Legge 68/99.
Orario di lavoro: part-time 25/30 ore settimanali da definire, distribuite dal lunedì al sabato in base alle esigenze organizzative del punto vendita.
Orari di apertura del negozio:
- Dal lunedì al venerdì: 9:00 - 13:00 e 15:00 - 19:00
- Sabato: 10:00 - 13:00 e 16:00 - 19:00
Luogo di lavoro: Chiavari (GE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
📌 ADDETTA/O VENDITE LEGGE 68/99 INVALIDI CIVILI (Chiavari)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Chiavari