Hai esperienza come magazziniere addetto al picking e sei in cerca di una nuova opportunità professionale?
Randstad Italia, per notevole realtà del settore logistico, è alla ricerca di un
ADDETTO AL PICKING (F/M/NB)
Si offre: inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato. CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione
Luogo di lavoro: Bologna.
Orario di lavoro: full time su turni.
Retribuzione annua: *****€ - *****€
esperienzanon richiesta
È la persona giusta per questa opportunità? Si assicuri di leggere la descrizione completa qui sotto.
Quali requisiti stiamo ricercando?
esperienza pregressa in magazzino;
capacità di utilizzo degli strumenti digitali come palmari e pistole barcode;
flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni;
ottima manualità.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. ********, del Decreto Legislativo n.
******** e del Decreto Legislativo n. ******* ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai? xrdztoy
esecuzione delle attività di picking e packing tramite l'utilizzo di pistola barcode;
controllo dell'integrità delle merci in entrata per l'identificazione di eventuali danni o non conformità;
gestione dello stoccaggio e della movimentazione interna dei prodotti nel rispetto delle procedure aziendali;
imballaggio della merce per garantire la massima protezione e idoneità alla spedizione;
preparazione dei colli e applicazione delle etichette di spedizione per la corretta tracciabilità.
📌 Addetto Al Picking (F/M/Nb) (Minerbio)
🏢 Randstad Italia
📍 Minerbio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.