Customer Management Specialist (Lazio)

Customer Management Specialist (Lazio)

15 ott
|
Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre
|
Lazio

15 ott

Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre

Lazio

FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE Grafton Office , specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per azienda leader nella progettazione e produzione di impianti per il settore del gelato industriale un/a:
Back Office Commerciale Estero La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale e riporterà direttamente alla Responsabile di funzione, occupandosi della gestione operativa del processo commerciale e del supporto alla rete vendita internazionale.
Attività principali Preparazione e gestione di offerte commerciali in lingua estera
Inserimento e gestione ordini tramite gestionale aziendale
Monitoraggio dell'intero processo ordine-cliente
Supporto e interfaccia quotidiana con Area Manager e agenti commerciali esterni
Aggiornamento e manutenzione della documentazione commerciale
Gestione reportistica e file commerciali tramite Excel
Supporto alle attività amministrative e commerciali dell'ufficio
Requisiti richiesti Esperienza pregressa, anche breve, in attività di back office commerciale o ruoli analoghi
Buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua tra francese e spagnolo
Familiarità con gestionali aziendali
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
Buona dimestichezza con numeri e attività di calcolo di base
Precisione, organizzazione e attenzione al dettaglio




Predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali
Si offre Contratto iniziale a tempo indeterminato
RAL dai ****** ai ****** euro commisurata all'esperienza
Ticket restaurant da €8 al giorno
Welfare
Premio di risultato
Sede di lavoro: Buccinasco
Orario: Full time 9-18
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. ******** e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo

📌 Customer Management Specialist (Lazio)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: customer management specialist (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: customer management specialist (lazio) / lazio