Operaio Con Carroponte (M/F/X) (Bardi)

Operaio Con Carroponte (M/F/X) (Bardi)

15 ott
|
Samsic HR Italia
|
Bardi

15 ott

Samsic HR Italia

Bardi

SAMSIC HR - Filiale di BERGAMO ricerca per propria azienda cliente, del settore metalmeccanico: OPERAIO con CARROPONTE Samsic HR Italia applica una politica di pari possibilità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/******* del 20/12/2010.
La risorsa, inserita nel reparto taglio, si occuperà della conduzione e impostazione parametri su macchine laser e plasma per il taglio delle lamiere oltre a lavorare su seghetti automatici, carico e pulizia stampi.
Requisiti:



Esperienza minima nella mansione e/o nel settore metalmeccanico Uso CARROPONTE Disponibilità a lavorare a giornata + straordinari Buone capacità di lettura del disegno meccanico Propensione al lavoro di squadra Il possesso delle abilitazioni alla conduzione del carrello elevatore e del carroponte saranno considerate un plus Tipologia di contratto: Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con scopo di assunzione, inquadramento e retribuzione valutare in base alla Seniority del profilo.
CCNL Metalmeccanico Industria + Welfare Luogo di lavoro: Suisio (BG) #SAMSICHRBERGAMO

📌 Operaio Con Carroponte (M/F/X) (Bardi)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio con carroponte (m/f/x) (bardi) / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio con carroponte (m/f/x) (bardi) / bardi