Impiegato/A Back Office (Lazio)

Impiegato/A Back Office (Lazio)

15 ott
|
Adecco
|
Lazio

15 ott

Adecco

Lazio

Profilo Adecco Italia spa filiale Treviso Office, per azienda operante nel settore servizi, con sede a Silea (TV), ricerca per ampliamento dellorganico una figura di: Impiegato/a back office La risorsa selezionata sara inserita allinterno dellorganico aziendale e si occupera delle seguenti attivita: Gestione delle richieste e contatto telefonico e via e-mail con i clienti; Raccolta e verifica della documentazione necessaria allavvio delle pratiche; Gestione degli aspetti amministrativi e contrattuali correlati alle richieste ricevute; Richiesta e inserimento dei dati aziendali e anagrafici allinterno del gestionale aziendale; Supporto nella gestione del portafoglio clienti e mantenimento delle relazioni commerciali; Skill e Professionalita Si richiede:



Diploma preferibilmente ad indirizzo economico (in alternativa esperienza minima in attivita impiegatizie o di back office); Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e con il pacchetto Office; Ottime capacita comunicative e relazionali; Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli; Orario di lavoro tempo pieno dal lunedi al venerdi: **************************** Informazioni retributive Retribuzione: RAL *****K CCNL: Commercio Livello: a seconda della seniority del candidato Qualifica: impiegati I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

📌 Impiegato/A Back Office (Lazio)
🏢 Adecco
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a back office (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a back office (lazio) / lazio