15 ott
|
Agenzia Piemonte Lavoro
|
Montà
15 ott
Agenzia Piemonte Lavoro
Montà
CENTRO PER L'IMPIEGO DI CHIVASSO
Il Centro per l'impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. ******** e dal d.lgs. ********, e s.m.i.
Posizione:
Centro per l'Impiego di Chivasso cerca, per conto di osteria in apertura a marzo **** ad ARAMENGO (AT), una risorsa da inserire nel ruolo di cuoco.
Si tratta di un'osteria (circa 30 coperti) di cucina piemontese tradizionale con un tocco contemporaneo: menu corto e prodotti del territorio.
Luogo di lavoro: ARAMENGO (ASTI)
MANSIONI
La risorsa eseguirà in autonomia le ricette definite con lo chef consulente. Il lavoro comprende: la preparazione della linea; il servizio; la gestione della cucina; gli ordini con i fornitori e il rispetto di grammature e HACCP.
Si prevede iniziale affiancamento con lo chef prima dell'apertura ed eventuale supporto per la ricerca di un alloggio.
N. posizioni aperte: 1
Requisiti:
La risorsa ideale ha maturato: esperienza di almeno 2-3 anni in cucina; capacità di lavorare in autonomia in una cucina piccola; gestione e conservazione delle materie prime nel rispetto degli standard qualitativi; affidabilità.
Si prediligono, inoltre, i candidati che abbiano conseguito un diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo professionale alberghiero.
E' indispensabile essere nell'effettiva possibilità e disponibilità a raggiungere il luogo di lavoro.
Altre informazioni:
Contratto offerto: LAVORO A TEMPO DETERMINATO STAGIONALE, della durata di 10 mesi, da febbraio **** a dicembre ****.
Modalità di lavoro: PART TIME. Servizio su 5 turnazioni: cena giovedì e venerdì, pranzo e cena sabato, pranzo domenica.
CCNL: Turismo – Pubblici Esercizi
Range RAL: *************. Il livello e la retribuzione vengono valutati in base all'esperienza del candidato o della candidata.
La selezione e' rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. ******).
Modalità di invio della candidatura:
vai alla Piattaforma Servizi Lavoro Piemonte , esegui l'accesso con Spid o CIE (Carta di identità elettronica), Verifica nell'area curriculum se il sistema ha già creato automaticamente un curriculum. In caso contrario, puoi generarne uno utilizzando i dati già presenti nel tuo Fascicolo personale, oppure cliccare su
Crea curriculum personalizzato
se desideri modificarlo aggiungendo o rimuovendo informazioni. Cerca l'annuncio inserendo il titolo nel campo apposito, visualizza i dettagli e clicca sul pulsante
CANDIDATI
.Per la sola visualizzazione dell'annuncio non è necessaria l'autenticazione.
📌 Cuoco/A Di Osteria - Cpi Di Chivasso (Montà)
🏢 Agenzia Piemonte Lavoro
📍 Montà