Junior & Senior Trainer (Emilia-Romagna)

Junior & Senior Trainer (Emilia-Romagna)

15 ott
|
Profexa Consulting
|
Emilia-Romagna

15 ott

Profexa Consulting

Emilia-Romagna

Profexa Consulting è una società tra le più importanti in Italia nell'ambito dello sviluppo Risorse Umane, Formazione e Consulenza di Direzione.
Presente da più di 25 anni sul mercato, è riconosciuta come società di riferimento per la creazione di progetti innovativi e di grande valore nell'ambito della Consulenza HR e del supporto alla Direzione Aziendale.
Il nostro Team è composto da oltre 40 Persone capaci e motivate e i nostri Clienti, piccole e grandi aziende o multinazionali, sono nostri partner fidelizzati da anni.Sta pensando di candidarsi?
Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'possibilità.
Per l'allargamento del nostro team siamo alla ricerca diProfexa entra nelle aziende con un obiettivo preciso: far crescere le persone per far crescere le organizzazioni.E c'è una cosa in cui abbiamo sempre creduto: la formazione non è parlare di competenze.
È trasferire nuove modalità di azione.Comunicazione, Leadership, Teamwork, Vendita, Gestione delle persone non possono rimanere belle parole scritte su una slide.
Devono diventare comportamenti.
Devono essere sperimentate, allenate, portate fuori dall'aula e utilizzate dal giorno dopo.Per questo stiamo cercando Trainer Junior e Senior che si innamorino, o siano già innamorati, di FORMARE ALL'AZIONE.Cerchiamo chi ha già esperienza nell'utilizzo di metodologie attive e partecipative, nell'analisi e nella progettazione didattica personalizzata sui singoli casi.Ma cerchiamo anche chi è all'inizio.
Chi magari ha già vissuto le sue prime esperienze d'aula, nella formazione aziendale o finanziata,



e ha scoperto che questo potrebbe essere la sua Arte.
A queste persone non chiediamo di essere già Trainer "Modello Profexa"; chiediamo curiosità, energia, capacità di ascoltare, voglia di mettersi in gioco e, soprattutto, fame di imparare.Il resto vogliamo costruirlo insieme, attraverso la nostra Academy interna, l'affiancamento ai nostri Trainer e l'esperienza sul campo.Perché un bravo Trainer per Noi nasce da chi ha voglia di mettersi alla prova accettando i feedback e scoprendo, esperienza dopo esperienza, come far attivare qualcosa negli altri.Completano i profili le seguenti competenze trasversali utili per il successo di questo progetto professionale: spinta al risultato, dinamicità, ottime capacità d'ascolto e di comunicazione, flessibilità e capacità d'iniziativa, oltre alla disponibilità alla mobilità territoriale nel Centro-Nord Italia.Se quando pensi alla formazione non immagini qualcuno che parla, ma qualcuno che accende, allena e lascia un segno, forse dovremmo conoscerci.Profexa cerca Trainer.
Ma, prima ancora, cerca persone che sentano questa Professione dentro.Ai sensi del GDPR ********, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all'attività della nostra società.
Sono riconosciuti all'interessato i diritti di cui all'art.
xysqume 7 della Legge.
Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n.
**** del 22 gennaio ****.
È possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l'informativa sulla privacy visitando il sito J-*****-Ljbffr

📌 Junior & Senior Trainer (Emilia-Romagna)
🏢 Profexa Consulting
📍 Emilia-Romagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior & senior trainer (emilia-romagna) / emilia-romagna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior & senior trainer (emilia-romagna) / emilia-romagna