Siamo un’azienda che si occupa di anziani e gestisce attualmente quattro residenze, situate a Bressanone e Chiusa. Inoltre mettiamo a disposizione degli alloggi di accompagnamento e assistenza abitativa per anziani. Cerchiamo un/una logopedista (m/f/d) Vuoi contribuire con il tuo lavoro a far sì che le persone anziane possano mantenere il più a lungo possibile la propria autonomia e qualità di vita? Allora entra a far parte del nostro team Come logopedista presso l’APSP “Santo Spirito”, ti aspetta un lavoro vario e stimolante: dalla diagnosi e trattamento dei disturbi della comunicazione e della deglutizione, alla realizzazione di attività di gruppo e allo sviluppo di materiali terapeutici personalizzati, fino alla consulenza ai familiari e alla collaborazione con un team interdisciplinare. Cosa porti con te: * formazione conclusa in logopedia * empatia e sensibilità nel rapporto con le persone anziane * spirito di squadra, affidabilità e senso di responsabilità * autonomia, motivazione e flessibilità Cosa ti offriamo:
* un’attività varia e stimolante * un ambiente di lavoro positivo e basato sulla valorizzazione delle persone * possibilità di formazione e aggiornamento professionale * lavoro autonomo e spazio per sviluppare le tue idee * un team interdisciplinare motivato e collaborativo Ulteriori benefits: * parcheggio gratuito * mensa aziendale * AltoAdige Pass Trattamento ecconomico: Retribuzione annua lorda a partire da € 38.212,00 per un rapporto di lavoro a tempo pieno (100%), oltre alle indennità per turnazioni, lavoro notturno e festivo, ove spettanti, al salario di produttività annuale e agli aumenti stipendiali biennali. Inquadramento ai sensi del CCI del 12.02.2008 i.f.v., nonché del T.U. del 02.07.2015 i.f.v. Vuoi mettere a frutto le tue competenze e allo stesso tempo contribuire alla realizzazione di percorsi terapeutici personalizzati? Candidati ora ed entra a far parte del nostro team
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.