PROGETTISTA SOLIDWORKS – SETTORE LEGNO E ARREDAMENTO (Pasiano di Pordenone)

PROGETTISTA SOLIDWORKS – SETTORE LEGNO E ARREDAMENTO (Pasiano di Pordenone)

17 ott
|
Samsic HR Italia
|
Pasiano di Pordenone

17 ott

Samsic HR Italia

Pasiano di Pordenone

Ricerca per propria Azienda Cliente specializzata nella progettazione e realizzazione di componenti e soluzioni per l’arredamento in legno un/a:

La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico di un’azienda operante nel settore del mobile e si occuperà della progettazione di componenti e soluzioni per l’arredamento, utilizzando il software SolidWorks.

Mansioni:

- Progettazione e sviluppo di componenti e soluzioni per l’arredamento mediante l’utilizzo di SolidWorks.
- Realizzazione e modifica di modelli tridimensionali (3D).
- Elaborazione e aggiornamento di disegni tecnici e tavole esecutive.
- Sviluppo e revisione dei progetti sulla base delle specifiche tecniche richieste.
- Verifica della fattibilità tecnica delle soluzioni progettuali in relazione ai materiali e ai processi di lavorazione del legno.
- Collaborazione con le altre funzioni aziendali per la definizione e lo sviluppo dei progetti.
- Gestione delle modifiche progettuali e aggiornamento della relativa documentazione tecnica.
- Supporto tecnico nelle diverse fasi di sviluppo del prodotto, nel rispetto delle specifiche richieste.
- Esperienza di almeno 4 anni nell’utilizzo di SolidWorks per attività di progettazione nel settore del mobile e dell’arredamento. Tale requisito è prioritario e indispensabile.
- Esperienza consolidata nel settore legno e arredamento,



preferibilmente maturata nell’ambito della progettazione tecnica di mobili e componenti per l’arredo.
- Preferibile esperienza lavorativa complessiva di almeno 10 anni nel settore del mobile , con un percorso professionale stabile e continuativo.
- Conoscenza dei materiali, delle caratteristiche costruttive e delle lavorazioni tipiche del settore del legno e dell’arredamento.
- Precisione, affidabilità, autonomia operativa e capacità di organizzare il proprio lavoro.
- Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione con le diverse funzioni aziendali.

Altre informazioni:

- Inserimento e tipologia contrattuale da definire in base al profilo individuato, con prospettiva di stabilità competente.
- Orario di lavoro full time, a giornata.
- La retribuzione annua lorda prevista sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato e sarà indicativamente compresa tra € 30.000 (Livello AS3) e € 35.000 (Livello AS4).
- CCNL Legno e Arredamento – Industria, Codice CNEL F051.

Sede di lavoro:

Pasiano di Pordenone (PN)

SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.

SAMSIC HR ITALIA SPA è iscritta all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro – Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/ del 20/12/2010.

#J-18808-Ljbffr

📌 PROGETTISTA SOLIDWORKS – SETTORE LEGNO E ARREDAMENTO (Pasiano di Pordenone)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Pasiano di Pordenone

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: progettista solidworks – settore legno e arredamento (pasiano di pordenone) / pasiano di pordenone

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: progettista solidworks – settore legno e arredamento (pasiano di pordenone) / pasiano di pordenone