Carrefour Italia cerca uno Specialista Macelleria per rafforzare il team nei nostri supermercati della Lombardia.
Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Il candidato ideale ha almeno 2 anni di esperienza, familiarità con sistemi informativi per ordini, conoscenza del prodotto e competenze nelle attrezzature tipiche del reparto.
Si richiede capacità di assistere i clienti, obiettivi orientati e disponibilità a lavorare in un contesto dinamico. xjncmbx
Offriamo formazione, crescita professionale e un atmosfera di lavoro stimolante.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.