Specialista Prototipazione e Collaudo 3D – Bologna

Specialista Prototipazione e Collaudo 3D – Bologna

17 ott
|
Hoel Consulting
|
Bologna

17 ott

Hoel Consulting

Bologna

Hoel Consulting sas ricerca un Addetto alla prototipazione, collaudo e sviluppo prodotto per lo stabilimento di Bologna.
È il candidato/la candidata ideale per questa occasione? Lo scopra leggendo la panoramica del ruolo qui sotto.
La figura collaborerà con l’ufficio tecnico e la produzione, contribuendo a progetti di nuovi prodotti e alle relative verifiche normative.

Si richiede diploma tecnico, precisione e esperienza nell’uso di macchine utensili tradizionali, nonché buona gestione della documentazione tecnica. xjncmbx
Lavoro in sede a Bologna, RAL 35–40k in base all’esperienza.

#J-18808-Ljbffr

📌 Specialista Prototipazione e Collaudo 3D – Bologna
🏢 Hoel Consulting
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: specialista prototipazione e collaudo 3d – bologna / bologna