Trovolavoro cerca un saldatore a robot per importante realtà della zona Cremona, specializzata in progettazione e produzione di macchine agricole e industriali.
È essenziale assicurarsi di soddisfare i requisiti per questo ruolo; la preghiamo di leggere attentamente quanto segue.
Si richiede esperienza in officina metalmeccanica, attrezzaggio e conduzione di impianti di saldatura robotizzata, carico e scarico pezzi e controllo qualità.
È disponibile xjncmbx contratto a tempo determinato, orario da lunedì a venerdì o su turnazioni, con RAL tra 30k e 40k.
#J-18808-Ljbffr
📌 Saldatore Robotico in Automazione Industriale (Casalbuttano ed Uniti)
🏢 Trovolavoro
📍 Casalbuttano ed Uniti
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.