Lead Auditor Gmp+ All Italy Milano (Italia)

Lead Auditor Gmp+ All Italy Milano (Italia)

16 ott
|
Intertek
|
Italia

16 ott

Intertek

Italia

Let's bringquality,safety,andsustainability tolifetogether!
IntertekèunaprincipalerealtàinternazionalediserviziATIC(Assurance,Testing,InspectionandCertification).
La divisione Business Assurance eroga servizi di Certificazione di Sistemi di Gestione, servizi di Certificazione delle persone, servizi di Certificazione di Prodotto o di Servizio e servizi di Qualifica Fornitori.
YouatIntertek: Uniscitialnostroteamedentraafarpartediunnetworkglobaleimpegnatoperlaqualità,lasicurezzaelasostenibilità!
In qualità di Lead Auditor GMP+ entrerai nel team Business Assurance e collaborerai per attività di certificazione della sicurezza dei mangimi presso clienti operanti nel settore agroalimentare e mangimistico .
Responsabilità principali Condurre audit di conformità GMP+ presso aziende del settore mangimistico e agricolo
Condurre audit di II e III parte in altri ambiti di competenza (in funzione del profilo)
Valutare l'efficacia dei sistemi di gestione per la sicurezza dei mangimi (GMP+, HACCP)
Analizzare i rischi lungo la supply chain agroalimentare
Redigere report di audit espliciti, accurati e conformi agli schemi di certificazione




Interagire con i clienti garantendo elevati standard tecnici e professionali
Areyoutheone?
Requisiti
Esperienza consolidata nel settore agroalimentare/mangimistico
Conoscenza delle normative GMP+ , HACCP e requisiti di sicurezza dei mangimi
Esperienza pregressa come auditor o ruoli tecnici affini (qualità, sicurezza alimentare, produzione)
Ottime capacità di analisi, comunicazione e gestione del cliente
Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
Titoli preferenziali Qualifica di Lead Auditor per schemi di certificazione (GMP+, BRC, IFS, ISO)
Formazione specialistica in ambito sicurezza alimentare o sistemi di gestione
Esperienza come libero professionista nel settore auditing
AreweyourEmployerofChoice? Offriamo:
La collaborazione sarà in modalità freelance oppure con tempo indeterminato .
Formazione costante (formazione on the job, corsi di lingue, sviluppo soft skills) e un piano di sviluppo ad hoc.
Contesto agile, giovane ed internazionale.
Sede di lavoro: tutta Italia (Headquarter Cernusco sul Naviglio, MI)
Fai la differenza con noi! Guarda qui:

📌 Lead Auditor Gmp+ All Italy Milano (Italia)
🏢 Intertek
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: lead auditor gmp+ all italy milano (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: lead auditor gmp+ all italy milano (italia) / italia