IMPIEGATO/A FRONT OFFICE (Milano)

IMPIEGATO/A FRONT OFFICE (Milano)

17 ott
|
Humangest S. P. A.
|
Milano

17 ott

Humangest S. P. A.

Milano

Humangest S.p.a., Filiale di Milano, è alla ricerca di una Segretaria / Addetta Front Office da inserire nel team di un centro medico.

Il centro è specializzato nella prevenzione, nella diagnosi e nella riabilitazione dei disturbi e delle difficolt legati alla voce, al linguaggio, alla comunicazione e alla sfera psicologica ed emotivo-comportamentale.

Cerchiamo una persona solare, organizzata e affidabile, con spiccate capacit relazionali, che sappia accogliere pazienti e famiglie con professionalit , attenzione ed empatia.

Principali mansioni - Accoglienza dei pazienti e gestione del front office. - Gestione delle telefonate, delle e-mail e delle richieste di informazioni. - Organizzazione degli appuntamenti e gestione delle agende dei professionisti. - Gestione delle attivit di segreteria e della documentazione amministrativa. - Supporto organizzativo al team sanitario e collaborazione con i professionisti del centro. - Cura della comunicazione con pazienti e famiglie, nel rispetto della riservatezza e della privacy.

Requisiti richiesti - Ottime capacit comunicative e relazionali. - Precisione, affidabilit e buone capacit organizzative. - Attitudine al lavoro in team e capacit di gestire più attivit contemporaneamente. - Buona conoscenza degli strumenti informatici. - Sensibilit ,



discrezione ed empatia nella relazione con pazienti di diverse et e con le loro famiglie.

Costituiranno titolo preferenziale una precedente esperienza in ruoli di segreteria o front office, preferibilmente in ambito sanitario, e la conoscenza di gestionali per la gestione degli appuntamenti.

Cosa offriamo Iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

Ccnl di riferimento Commercio, livello 4 o 3 (range ral 26-28k) Orario: Dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 con un'ora di pausa.

Sede di lavoro: Milano (zona Loreto) #nordovest ", SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro.

Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit , disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno", Settore: Altro Ruolo: Altro CCNL applicato: COMMERCIO - Confcommercio Salario mensile lordo: EUR 1600 - EUR 2000 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Tempo determinato Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca

📌 IMPIEGATO/A FRONT OFFICE (Milano)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a front office (milano) / milano