ADDETTO/A RIFORNIMENTO SCAFFALI NOTTURNO (Como)

ADDETTO/A RIFORNIMENTO SCAFFALI NOTTURNO (Como)

17 ott
|
Humangest S. P. A.
|
Como

17 ott

Humangest S. P. A.

Como

Humangest S.p.A. HUMANGEST S.p.A. Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente settore Grande Distribuzione ADDETTO/A AL RIFORNIMENTO SCAFFALI. Si richiede disponibilità da LUNEDI' a DOMENICA (con giorno di riposo a rotazione a settimana) con ingresso alle ore 22.00.

ORARIO DI LAVORO: PART-TIME di 10 ore settimanali con ore supplementari regolarmente retribuite.

LUOGO DI LAVORO: COMO (CO). SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #onsite Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

📌 ADDETTO/A RIFORNIMENTO SCAFFALI NOTTURNO (Como)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Como

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a rifornimento scaffali notturno (como) / como

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a rifornimento scaffali notturno (como) / como