Area Manager Lazio (Roma)

Area Manager Lazio (Roma)

17 ott
|
Q-Rent
|
Roma

17 ott

Q-Rent

Roma

Per ampliamento della Rete vendita B2B in ambito Automotive, Noleggio Auto a Lungo e Medio Termine ricerchiamo Sales Area Manager su Roma e Provincia.

Il contratto proposto è un mandato come Consulenza Commerciale, quindi con partita IVA; non sono previsti contratti che prevedano assunzione.

Rispondendo direttamente alla Direzione Commerciale, avrete il compito di reclutare, coordinare e far crescere la rete commerciale nella zona assegnata con la responsabilità di un canale di vendita che vi verrà assegnato.

Il ruolo consiste nel verificare la formazione dei Commerciali (erogata dall'azienda in varie modalità), nel monitoraggio delle attività quotidiane – sia in remoto tramite CRM, che in persona con affiancamenti – e nel supporto per le trattative più complesse.




Dovranno altresì controllare la qualità del lavoro e il rispetto tempestivo di direttive e indirizzi aziendali, da parte dei commerciali coordinati.

L’interesse aziendale verte principalmente verso la gestione di flotte, pertanto i potenziali clienti saranno Grandi Aziende, PMI, Autosaloni, Officine.

Sede di lavoro Roma – Via Nomentana, 549 (Montesacro)

Piano remunerativo:
- Alto Variabile;
- Fisso Mensile €2.000 con minimo Obj

Preferenza per chi dispone già di una rete vendita iniziale anche se di piccole dimensioni da implementare.

E’ richiesta disponibilità immediata.

📌 Area Manager Lazio (Roma)
🏢 Q-Rent
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: area manager lazio (roma) / roma