Software Engineer (Milano)

Software Engineer (Milano)

17 ott
|
Intesa Sanpaolo Group
|
Milano

17 ott

Intesa Sanpaolo Group

Milano

.
Overview

Entrerai a far parte della Direzione Group Technology di Intesa Sanpaolo, inserito all'interno Platforms Securities per diventare lo specialista software dell'applicativo di Middle & Backoffice oltre che partecipare a progetti di generazione di nuovi applicativi per la connessione con Mercati, Depositarie, Clearing a supporto dell'area Global Markets Trading della Divisione IMI CIB.

Quali saranno le tue attività

• Collaborare con il team di trading per comprendere i requisiti di business e le normative di riferimento

• Tradurre i requisiti di business in specifiche funzionali chiare e strutturate

• Reverse engineering del Software applicativo Custom dell'applicativo di Middle Office

• Definire e o migliorare le performance dei flussi operativi e individuare le soluzioni tecniche ottimali da implementare

• Interagire con il team IT per la redazione e condivisione di specifiche funzionali dettagliate, garantendo un'implementazione accurata e coerente con le esigenze di business

• Coadiuvare il supporto tecnico di secondo livello,



con capacità di troubleshooting e problem solving per la risoluzione di anomalie, bug o malfunzionamenti

Chi stiamo cercando

Se hai le seguenti caratteristiche, ti stiamo aspettando:

• Esperienza di 3-5 anni in progetti IT a medio o alta complessità nel settore Banking

• Solida comprensione dei mercati finanziari

• Conoscenza del mondo del trading elettronico

• Conoscenza JAVA

• Conoscenza PYTHON

• Conoscenza PL-SQL

• Conoscenza JAVA SCRIPT

• Conoscenza Lib EXT-JS

• Conoscenza ANGULAR

• Conoscenza J-QUERY

• Conoscenza Application Server TOM-CAT, jBoss, WebLogic,
DBMS: Oracle, PostGre sql

Saranno considerate in via preferenziale le candidature di coloro che abbiano maturato significative esperienze professionali o di studio in contesti internazionali.

Cosa ti offriamo

• Retribuzione annua lorda a partire da 40.000 €

• Il Gruppo prevede una componente variabile della remunerazione così come disciplinata dalle

📌 Software Engineer (Milano)
🏢 Intesa Sanpaolo Group
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: software engineer (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: software engineer (milano) / milano