Il processo di selezione sarà interamente gestito Synergie Italia S.P.A..
--
Synergie Italia S.P.A filiale di grumello del monte seleziona per azienda di Adrara S. Martino un operaio/a addetto/a allo stampaggio ad iniezione su tre turni con esperienza. La risorsa si occuperà di: * Conduzione e supervisione delle presse ad iniezione; * Carico della materia prima e avvio del ciclo produttivo; * Controllo visivo dei pezzi stampati; **Requisiti richiesti:** * Esperienza, anche minima, nello stampaggio ad iniezione o in contesti produttivi; * Disponibilità al lavoro su tre turni; * Buona manualità e attenzione ai dettagli; * Richiesta di sicurezza generale e specifica ( preferibile) Sede di lavoro: Adrara S. Martino Orario di lavoro:
dal lunedì al venerdì su tre turni Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità d'assunzione da parte dell'azienda. Retribuzione € 1750/1800 lordi + maggiorazione sui turnazioni *L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. *Le persone interessate sono invitate a leggere l'[informativa privacy](no_follow) ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. *Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 **Retribuzione:** 1750 - 1800 mensile
--
📌 OPERAIO/A STAMPAGGIO AD INIEZIONE (Grumello del Monte)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Grumello del Monte
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.