Questa posizione è in Openjobmetis Il processo di selezione sarà interamente gestito Openjobmetis.
-- OpenjobMetis Spa ricerca per azienda dinamica e in forte crescita nel settore produttivo Ruolo e mansione 2 Operatori Addetti al Taglio di Nastro Adesivo da inserire presso lo stabilimento di Terrafino – Empoli (FI). Principali Attività: Le risorse inserite nel reparto produttivo si occuperanno di: Preparazione dei materiali e carico del prodotto sui macchinari. Impostazione dei parametri e avvio del processo di taglio automatizzato. Monitoraggio della lavorazione e controllo qualità del prodotto finito. Pulizia ordinaria e manutenzione base della postazione di lavoro. Requisiti e Competenze Richieste Requisiti Richiesti: Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria superiore. Flessibilità oraria: Totale disponibilità al lavoro su 3 turni dal lunedì al venerdì, nelle seguenti fasce orarie:
Mattina: 05:*:00 Pomeriggio: 13:*:00 Notte: 21:*:00 Caratteristiche personali: Cerchiamo persone dinamiche, affidabili, con un resistente approccio propositivo e orientate al raggiungimento degli obiettivi aziendali e di squadra. ALTRE INFORMAZIONI Cosa Offriamo: Inquadramento: Inserimento con contratto a tempo determinato diretto con l'azienda CCNL gomma plastica industria livello B Durata: Contratto iniziale di 1 mese, con concrete possibilità di proroga. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. . Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. --
📌 Taglio Adesivo (Re)
🏢 Openjobmetis
📍 Re
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.