In
Mavriq
, parte di Moltiply Group, aiutiamo le persone a fare la scelta giusta, che si tratti di un mutuo, un'assicurazione, una fornitura di energia, un piano telefonico o dell'acquisto di un nuovo prodotto.
Con i nostri comparatori italiani (tra cui
MutuiOnline.it, Segugio.it, SOStariffe.it, Trovaprezzi.it e Switcho
) e internazionali (come
LeLynx.fr, Rastreator.com, Pricewise.nl e Verivox.de
), offriamo chiarezza in mercati spesso complessi e poco trasparenti.
Crediamo nel potere dei dati, nella trasparenza e nell'innovazione.
Perché cambiare le regole, quando non funzionano al meglio, è nel nostro DNA
Posizione
Per rafforzare il nostro team di
Prodotto
, siamo alla ricerca di un
Functional Analyst
che contribuisca all'analisi, all'evoluzione e all'ottimizzazione dei nostri prodotti digitali.
Entrerai a far parte di un contesto vivace e orientato all'innovazione, con l'opportunità di lavorare su prodotti e servizi digitali rivolti al consumatore.
Lavorerai a stretto contatto con le principali aree aziendali, tra cui Business, Marketing e Tech,
contribuendo all'intero ciclo di evoluzione del prodotto: dall'identificazione delle esigenze e delle opportunità di miglioramento, alla definizione dei requisiti, fino al supporto allo sviluppo, al testing e alla misurazione dei risultati.
Crediamo che la crescita nasca dall'incontro tra curiosità e autonomia.
Offriamo un ambiente ibrido e flessibile, formazione continua e spazio per sperimentare, imparare e migliorare.
Lavorerai in un team con cui condividere successi, affrontare sfide e raggiungere risultati concreti.
A completare il quadro, una
RAL indicativa compresa tra € e €
, oltre a un pacchetto di benefit che include assicurazione sanitaria (CCNL Commercio), buoni pasto, welfare aziendale e accesso a piattaforme di e-learning.
La nostra sede è in
Via Desenzano 2, Milano (MM1 Gambara)
.
Lavoriamo in modalità mista: almeno due giorni a settimana in ufficio e fino a tre in smart working.
I momenti in presenza so
📌 Functional Analyst (Bardi)
🏢 Mavriq
📍 Bardi