Impiegato/Impiegata Back Office Security (Lazio)

Impiegato/Impiegata Back Office Security (Lazio)

17 ott
|
Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre
|
Lazio

17 ott

Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre

Lazio

FILIALE: MILANO OFFICE Ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli?
Potremmo avere l'opportunità giusta per te
Noi di Gi Group, filiale di Milano Office, cerchiamo per notevole struttura alberghiera
IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE SECURITY Di cosa ti dovrai occupare? gestire chiavi, badge e registrare gli ingressi
monitorare gli scadenzari per interventi di manutenzione ordinaria
gestire le richieste di acquisto per il reparto Engineering, emettere e seguire gli ordini di acquisto
Hai queste competenze e caratteristiche? Diploma o laurea;
Esperienza precedente in un ruolo di supporto amministrativo, facilities, engineering o safety & security.
Buona conoscenza del pacchetto office;
Buona conoscenza della lingua inglese livello C1
Precisione e buoni dote organizzative.
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8-19.
Offerta Contrattuale Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato
CCNL applicato: Turismo AICA
Livello di inquadramento: C1




Retribuzione prevista La retribuzione prevista è pari a € lordi annui definita in base all'inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione.
Luogo di lavoro Milano centro
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre * persone.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU al seguente indirizzo

📌 Impiegato/Impiegata Back Office Security (Lazio)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/impiegata back office security (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/impiegata back office security (lazio) / lazio