Agente Di Commercio Plurimandatario (Lazio)

Agente Di Commercio Plurimandatario (Lazio)

17 ott
|
GiGroup H-7248
|
Lazio

17 ott

GiGroup H-7248

Lazio

Agente Di Commercio Plurimandatario - Horeca - Roma Luogo di lavoro: RomaTi piace lavorare per obiettivi?
Hai una spiccata capacità di negoziazione?
Grafton Sales&Marketing;* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Ricerchiamo per azienda Leader che produce e commercializza noti marchi nel panorama Horeca un AGENTE DI COMMERCIO HORECA su ROMAcon l'obiettivo di:· Sviluppare il business in linea con gli obiettivi aziendali, attraverso la conoscenza e l'analisi delle potenzialità commerciali del territorio assegnato; · Visitarei clienti e supportarli attraverso una vendita consulenziale,



fidelizzandoli in una partnership proficua per entrambi.Requisiti:· In possesso di Partita IVA e posizione Enasarco o disponibilità ad abilitarsi al ruolo di Agente di commercio; · Automunito; · Diploma di Scuola Media Superiore.Il candidato ideale dovrà dimostrare ottime doti comunicative e relazionali, unite ad una spiccata passione per la vendita, capacità di pianificazione ed organizzazione dell'attività lavorativa, nonché un forte orientamento al risultato.
Offerta:· Plurimandato Enasarco con assegnazione portafoglio clienti· Un brand conosciuto, affermato ed apprezzato sul mercato.
· Un catalogo ampio e competitivo con prodotti differenti per ogni occasione di consumo.
· Formazione continua e supporto commerciale.
· Opportunità concrete di crescita competente e di fatturato.
*Grafton Sales&Marketing; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.I candida

📌 Agente Di Commercio Plurimandatario (Lazio)
🏢 GiGroup H-7248
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente di commercio plurimandatario (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente di commercio plurimandatario (lazio) / lazio