Supervisori ( Ele. / Mec.) di Avviamento Power Generation (Monfalcone)

Supervisori ( Ele. / Mec.) di Avviamento Power Generation (Monfalcone)

17 ott
|
Rina
|
Monfalcone

17 ott

Rina

Monfalcone

Per un rilevante progetto nel settore Power Generation, ricerchiamo con urgenza professionisti esperti con responsabilità sulle attività di commissioning e avviamento impianto.

Posizioni aperte
1 Supervisore Elettrico di Avviamento , con esperienza maturata nel settore Power Generation. 1 Supervisore Meccanico di Avviamento , con consolidata esperienza nel settore Power Generation e, in particolare, sui sistemi Balance of Plant (BOP) .
Principali responsabilità
Supervisionare le attività di pre-commissioning, commissioning e avviamento degli impianti di competenza. Coordinare le attività operative in campo, assicurando il rispetto delle procedure di progetto e degli standard HSE. Verificare la corretta esecuzione dei test, delle prove funzionali e delle attività di messa in servizio. Collaborare con il team di progetto, le altre discipline, i fornitori e il personale di cantiere.



Individuare e gestire eventuali anomalie tecniche, supportandone la risoluzione e la relativa reportistica.
Requisiti
Esperienza comprovata nella supervisione di attività di avviamento in impianti di produzione energia. Solida conoscenza tecnica della disciplina elettrica o meccanica; per il profilo meccanico è richiesta esperienza specifica sui sistemi BOP. Capacità di coordinamento, problem solving e gestione delle priorità operative. Buona conoscenza delle procedure di sicurezza e qualità applicabili in cantiere. Disponibilità a operare presso il sito di Monfalcone per l’intera durata dell’incarico.
Dettagli dell’incarico
Sede di lavoro: Monfalcone Data prevista di inizio: Immediato Durata prevista: 12 mesi Settore: Power Generation #LI-WB1

📌 Supervisori ( Ele. / Mec.) di Avviamento Power Generation (Monfalcone)
🏢 Rina
📍 Monfalcone

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: supervisori ( ele. / mec.) di avviamento power generation (monfalcone) / monfalcone

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: supervisori ( ele. / mec.) di avviamento power generation (monfalcone) / monfalcone