Per potenziare il proprio gruppo di lavoro, MQ , azienda operante nel settore marketing e sales, avvia una selezione per nuove figure da inserire nelle campagne promozionali a Portogruaro.
La ricerca è rivolta a ADDETTI/E ALLA PROMOZIONE interessati a lavorare a contatto diretto con il pubblico e a rappresentare importanti brand internazionali.
Le attività verranno realizzate in contesti differenti, tra cui supermercati, centri commerciali, negozi, piazze, eventi e aree residenziali d2d e GDO.
Il profilo ideale è caratterizzato da buone doti relazionali, capacità di comunicazione, motivazione e orientamento ai risultati.
È richiesta disponibilità full-time dal lunedì al venerdì e la possibilità di raggiungere Portogruaro e le zone limitrofe.
Non è necessario aver maturato esperienza nel settore: saranno valutato con interesse anche candidati alla prima esperienza lavorativa.
Proponiamo un inserimento iniziale di 3 mesi, con eventuali proroghe, fisso mensile garantito e incentivi, per un compenso indicativo di circa 1.400 € al mese.
I candidati selezionati riceveranno una formazione dedicata alle tecniche di promozione e comunicazione commerciale.
Invia subito la tua candidatura con un CV aggiornato
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.