Omnia Retail, sotto l’insegna Wheelup, con 60 punti vendita e un e-commerce all’avanguardia, è la catena leader in Italia nel retail specializzato nella produzione e nella distribuzione di abbigliamento moto, accessori e caschi.
Sede di lavoro: Carate Brianza (MB) – Via Tommaso Grossi
Modalità di lavoro: In presenza, con trasferte e disponibilità a lavorare nei weekend in cui si svolgono eventi e iniziative sul territorio
Contratto: Stage
Durata: 6 mesi (con possibilità di inserimento)
La posizione
Cerchiamo una persona dinamica e pratica da inserire nel team marketing. Il ruolo è dedicato soprattutto all’organizzazione e alla gestione operativa di eventi, fiere e iniziative nei negozi. Prevede la disponibilità a spostarsi e a partecipare di persona alle attività sul territorio.
Lo stage offre un percorso formativo a fianco del team, con un coinvolgimento diretto nei progetti e una progressiva autonomia nelle attività assegnate.
Di cosa ti occuperai
- Supporterai l’organizzazione di eventi, fiere, nuove aperture e iniziative nei negozi, partecipando anche alle attività sul posto.
- Preparerai e gestirai i materiali marketing destinati agli eventi e ai punti vendita, occupandoti anche di attività pratiche in magazzino e dell’organizzazione delle spedizioni.
- Darai supporto operativo durante shooting fotografici e riprese video,
dalla preparazione dei prodotti e dei materiali all’assistenza sul set.
- Collaborerai alla realizzazione di contenuti e materiali di comunicazione online e offline.
- Affiancherai il team nella gestione delle campagne promozionali e nel coordinamento con la rete vendita.
Chi cerchiamo
- Hai intrapreso un percorso di studi in marketing, comunicazione o discipline affini.
- Ti piace lavorare sul campo, organizzare attività e trovare soluzioni pratiche.
- Sei una persona dinamica, precisa e disponibile a spostarti e a lavorare nei weekend in occasione di eventi e iniziative.
- Hai interesse per la comunicazione, i social media e la produzione di contenuti foto e video.
- Conosci i principali strumenti digitali per la comunicazione, i social media e Office o Google Workspace.
- Hai la patente B.
L’interesse per il mondo moto e motori è un plus.
Cosa offriamo
· Percorso formativo concreto all’interno di un team marketing strutturato
· Coinvolgimento in progetti reali, dall’ideazione all’esecuzione
· Ambiente agile e orientato ai risultati
· Possibilità di crescita professionale in un’azienda leader di settore
Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Sede di lavoro: In presenza
📌 Stage Marketing -Eventi e attività operative (Carate Brianza)
🏢 CVing per Wheelup
📍 Carate Brianza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.