17 ott
|
Gi Group SpA Filiale di Ancona
|
Ancona
17 ott
Gi Group SpA Filiale di Ancona
Ancona
FILIALE: ANCONA Hai esperienza nella GastronomiaSalumeria o in Cucina?
Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.
Cerchi un’occasione in cui mettere in pratica le tue competenze?
Nos di Gi Group, filiale di Ancona cerchiamo per azienda cliente:
ADDETTO/A BANCO SALUMERIA
Di cosa ti dovrai occupare?
- Taglio, preparazione
- Servizio diretto al cliente con cortesia e professionalità;
- Pulizia e riordino della postazione di lavoro.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Esperienza pregressa maturata in ruolo simile;
- Buone doti comunicative e orientamento al cliente;
- Precisione e rispetto delle norme igienico-sanitarie.
Vuoi essere una figura chiave all'interno di un punto vendita GDO?
Orario di lavoro: 30 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo compensativo.
Luogo di lavoro: Osimo
Offerta Contrattuale:
Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato
CCNL applicato: Commercio e terziario
Livello di inquadramento: 5-4
Retribuzione prevista:
La retribuzione prevista è tra le €9,57–€10,29 lordi/ora, definita in base all’inquadramento e alle mansioni.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si
📌 Addettoa banco gastronomia (Ancona)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Ancona
📍 Ancona