All interno dell’UO Customer Support & Services stiamo ricercando una risorsa per la nostra sede di Venegono Superiore.Requisiti:
- Titolo di studio: Laurea
- Livello di esperienza richiesto (junior, expert, senior, master): Esperienza da 1 a 2 anni in ruolo analogo o affine
- Competenze tecniche: Capacità di gestione e coordinamento del team
- Capacità di coordinamento delle attività
- Problem solving
- Conoscenza OFI
- Capacità di interfacciarsi con il cliente
- Competenze comportamentali: Capacità di relazionarsi con altre risorse e lavorare in team
- Conoscenze linguistiche: Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
- Conoscenze Informatiche: Conoscenza dei principali strumenti di Microsoft Office
- Altro ( es. Disponibilità a trasferte/Certificazioni specifiche richieste….): Disponibilità a trasferte
Descrizione attività:Nell’ambito dell’Unità Customer Support & Services sarà svolta attività di ILS Management e Contract Management per un contratto di fornitura a un Cliente Internazionale di velivoli ed elementi di supporto.
Legga la panoramica di questa occasione per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.
Le attività da sviluppare saranno le seguenti:
- Gestione di programma: Supporto nell’analisi delle performance di programma
- Expediting su funzioni interne per monitoraggio e raggiungimento milestones di programma
- Review periodiche con enti aziendali per monitoring/avanzamento stato del programma
- Partecipazione a riunioni interne
- Supporto nella preparazione briefing pack (trend, criticità, etc)
Gestione dei contratti:
- Supporto nella gestione del contratto di riferimento
- Monitoring raggiungimento milestone di programma
- Predisposizione della documentazione in accordo ai requisiti specifici del contratto
- Raggiungimento degli obblighi/milestone contrattuali garantendo l’avanzamento xbvzest di fatturato e incassi in linea col budget;
- Fornitura degli input per la
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.