Horeca Sales Promoter – Tuscany Territory (Firenze)

Horeca Sales Promoter – Tuscany Territory (Firenze)

17 ott
|
Michael Page
|
Firenze

17 ott

Michael Page

Firenze

Michael Page cerca due Sales Promoter Horeca per il territorio toscano, con assegnazione a Firenze e alle province di Arezzo e Siena. Il ruolo prevede visite a ristoranti, bar, hotel, promozione del brand e gestione autonoma del territorio.
La posizione richiede diploma o laurea e un minimo di esperienza in ruoli commerciali o promozionali, con resistente orientamento al business e disponibilità a operare sul campo. Patente B richiesta.

📌 Horeca Sales Promoter – Tuscany Territory (Firenze)
🏢 Michael Page
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: horeca sales promoter – tuscany territory (firenze) / firenze