Specialista Controllo Accessi e Badging (Modena)

Specialista Controllo Accessi e Badging (Modena)

17 ott
|
ATS
|
Modena

17 ott

ATS

Modena

ATS cerca un addetto al controllo accessi a Modena per verificare badge e autorizzazioni, registrare visitatori e segnalare eventuali anomalie. Si occuperà di controllare i flussi in entrata e in uscita e fornire indicazioni agli accessi.
Contratto diretto a tempo determinato di 6 mesi, a tempo completo. Retribuzione lorda mensile indicativa: 1400-1500 €; buoni pasto e formazione continua sono inclusi. Turni diurni, anche nel fine settimana.

📌 Specialista Controllo Accessi e Badging (Modena)
🏢 ATS
📍 Modena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: specialista controllo accessi e badging (modena) / modena