Attal Group - filiale di Milano Monza - Agenzia per il Lavoro, specializzata nella ricerca e selezione del personale dal 1998, per supportare gli ambiziosi piani di sviluppo e cresciuta di un'importante azienda ricerca:
L'addetto/a fast food selezionato sarà inserito all'interno di un ristorante fast food aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e si occuperanno delle attività operative legate alla preparazione dei prodotti, al servizio al cliente e alla gestione del punto vendita.
Mansioni principali:
- Preparazione e assemblaggio dei prodotti alimentari nel rispetto degli standard aziendali e delle norme igienico-sanitarie.
- Accoglienza e assistenza alla clientela, gestione degli ordini e delle richieste.
- Attività di cassa e gestione dei pagamenti.
- Riordino, pulizia e sanificazione degli ambienti di lavoro e delle attrezzature.
- Collaborazione con il team per garantire un servizio rapido, efficiente e di qualità.
Requisiti richiesti :
- Interesse per il settore della ristorazione e del fast food.
- Breve esperienza in settori legati alla ristorazione.
- Disponibilità ad eventuali straordinari.
- Predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente.
- Capacità di lavorare in squadra e in un ambiente vivace.
- Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, in quanto il ristorante è operativo 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana.
- Disponibilità a lavorare 6 giorni su 7, con un giorno di riposo infrasettimanale.
- Essere automuniti o motomuniti.
Orario di lavoro: Part-time 24h , su turni, anche notturni. L'attività si svolge 6 giorni su 7, con un giorno di riposo infrasettimanale
Luogo
📌 Addetto/a fast food part time (Rozzano)
🏢 ATTAL Group
📍 Rozzano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.