Impiegatoa logistico (Casoria)

Impiegatoa logistico (Casoria)

18 ott
|
Adecco
|
Casoria

18 ott

Adecco

Casoria

Profilo
Adecco Italia Spa ricerca, per azienda cliente operante nel settore logistico, un/una:

Impiegatoa di Magazzino
Responsabilità
La risorsa si occuperà della gestione operativa e amministrativa del magazzino, supportando le attività di movimentazione merci e aggiornamento delle giacenze tramite gestionale aziendale.
Skill e Professionalità
Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato di magazzino;Ottima conoscenza del gestionale AS400;Buone competenze organizzative e precisione;Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità operative.Informazioni retributive
Orario di lavoro : 30 h settimanali lunedì - venerdì

Retribuzione : 25 k da riproporzionare sul tempo parziale

CCNL : Trasporti e logistica livello 4J

Qualifica : impiegato di magazzino

Sede di lavoro: Casoria





Iniziale contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroga
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Impiegatoa logistico (Casoria)
🏢 Adecco
📍 Casoria

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegatoa logistico (casoria) / casoria

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegatoa logistico (casoria) / casoria