Tester Junior – Training in Napoli, in presenza

Tester Junior – Training in Napoli, in presenza

18 ott
|
Prisma
|
Napoli

18 ott

Prisma

Napoli

Prisma S.r.l. cerca neodiplomati o laureati in informatica da inserire nell’area Quality Assurance a Napoli. È previsto un training on the job di max 3 mesi con rimborso spese e successiva assunzione con contratto di apprendistato.
Si richiede disponibilità a lavorare in presenza, sede di Napoli, almeno al 50% durante il periodo di training e oltre. Laurea o diploma in informatica graditi, con preferenza per chi ha formazione ISTQB.

📌 Tester Junior – Training in Napoli, in presenza
🏢 Prisma
📍 Napoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tester junior – training in napoli, in presenza / napoli